Elezioni europee

Con delibera di Giunta n. 47 del 7 maggio 2024  sono stati individuati i luoghi e determinati gli spazi riservati alla propaganda elettorale  per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno secondo il seguente prospetto

denominazione centro abitato abitanti spazio n° ubicazione
Rubiera capoluogo da 10000 a 30000 1 via de Gasperi c/o centro Sociale
2 via Moro
3 viale Resistenza
4 via Togliatti
5 via per San Faustino
San Faustino da 150 a 3000 1 via delle Querce
Fontana da 150 a 3000 1 via delle Chiaviche

Con delibera di Giunta n. 48 del 13 maggio 2024  si è provveduto alla delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda alle liste stabilendo:

• di delimitare gli spazi riservati all’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale nelle dimensioni di metri 2X4
  • di ripartire ciascuno degli spazi di cui sopra in 12 distinte sezioni provvedendo alla loro numerazione a partire da sinistra verso destra, su di una sola linea orizzontale
  • di assegnare le sezioni suddette alle liste secondo l’ordine risultante dal sorteggio effettuato dall’Ufficio elettorale Circoscrizionale presso la Corte d’Appello di Venezia  come al prospetto che segue, modificato a seguito  della rettifica intervenuta con seduta della Cancelleria della Corte d’Appello di Venezia (ns. prot. n. 7740 del 21.05.2024) secondo il seguente prospetto:
N° lista Indicazione della lista
1 Forza Italia – Berlusconi Presidente – noi moderati