Elezioni regionali 2020: sospensione attività didattiche

In occasione delle Elezioni regionali del 26 gennaio 2020 sono previste le seguenti sospensioni dell’attività didattica, come da comunicazione della Dirigente dell’Istituto Comprensivo Dott.ssa Fiorella Magnani:

Plesso De Amicis:
Le lezioni e le attività funzionali della Scuola Primaria sono sospese nelle giornate di sabato 25 e lunedì 27 gennaio e riprenderanno regolarmente martedì 28 gennaio.
Le attività educative delle sezioni della scuola d’infanzia ubicate nell’edificio non subiranno variazioni (orario regolare venerdì 24 e lunedì 27 gennaio)

Plesso Ariosto
Le lezioni della Scuola Primaria sono sospese nelle giornate di sabato 25 e lunedì 27 gennaio e riprenderanno regolarmente martedì 28 gennaio.
Il servizio mensa e il servizio post scuola saranno effettuati nella giornata di venerdì 24 gennaio fino alle ore 14,15.

Plesso Marconi a San Faustino
Il servizio mensa  sarà effettuato nella giornata di venerdì 24 gennaio

Scuola d’Infanzia di Fontana
Le attività educative della scuola d’infanzia sono sospese dalle 13,30 di venerdì 24 gennaio, dopo la regolare erogazione del pasto sino all’intera giornata di lunedì 27 gennaio  e riprenderanno regolarmente martedì 28 gennaio.

Scuola secondaria di I° grado “E.Fermi”

Plesso Marco Polo – scuola d’infanzia Leopardi – scuola d’infanzia De Amicis
Tutte queste scuole non sono cedute quali sedi di seggi elettorali e ospiteranno regolarmente le lezioni senza alcuna sospensione.

Gli Uffici di segreteria rimarranno aperti secondo i consueti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 7.40 alle 9.30 e dalle 12 alle 13.15
sabato dalle 9.45 alle 13.00