Referendum 20 e 21 settembre 2020: avviso ricerca scrutatori

Gli iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale alla data del 17 dicembre 2019 possono segnalare la propria disponibilità per essere nominati per il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.

Le domande dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo allegato, che dovrà pervenire entro il 24 agosto 2020 alle ore 13.00 con una delle seguenti modalità: tramite il servizio postale; a mano presso l’URP o il Servizio demografico (uffici di piazza Garibaldi); via fax allo 0522.628978; tramite e-mail all’indirizzo ; tramite PEC all’indirizzo (solo da caselle PEC).

Per ogni eventuale informazione o chiarimento è possibile contattare l’ufficio demografico ai seguenti recapiti: 0522.622250/251/252/253 0522.628978 e-mail .

In allegato l’avviso, il modulo di adesione in formato .odt e modulo di adesione in formato in formato .pdf.