Insegne e cartelli pubblicitari

Ogni strumento pubblicitario (targa di esercizio, insegna, targa sanitaria, cartello di indicazione, ecc.), deve essere preventivamente autorizzato.

Documentazione
– si veda quanto riportato nello stampato della domanda; per strumenti pubblicitari da apporre in prossimità di provinciali, occorre allegare il parere della Provincia;
– attestazione versamento dei Diritti di Segreteria da effettuare con gli importi e le modalità qui riportate.

Presentazione
La domanda va presentata tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo completa di 2 marche da bollo da € 16,00 (una per la domanda e una per il provvedimento di rilascio) e relativa autocertificazione, seguendo le indicazioni qui riportate, conservandone l’originale in caso di controlli.

Ritiro
L’autorizzazione, se rilasciabile, sarà firmata digitalmente e trasmessa per Posta Elettronica Certificata.