Modulistica unificata regionale relativa ai titoli abilitativi

A seguito della approvazione della Legge di riordino della disciplina edilizia (vedi note della Regione)
è stata adeguata la modulistica da utilizzare su tutto il territorio regionale, scaricabile direttamente nel portale della Regione Emilia Romagna al seguente link

MODULISTICA UNIFICATA REGIONALE
al quale è bene fare sempre riferimento in quanto è tenuto costantemente aggiornato direttamente dalla Regione in base ad eventuali modifiche normative.
P.S. Si comunica che la  modulistica per la presentazione dei titoli edilizi è stata corretta, la nuova versione riporta la data in alto a destra dicembre 2017: la modulistica scaricabile dal link del sito istituzionale è aggiornato. I moduli dal n. 1 al n. 5, altri dati localizzazione, geometrici e soggetti  riportanti la dicitura “Versione 01-07.2017” non potranno più essere accolti.

Sono invece riportate di seguito i link per scaricare ulteriore modulistica relativa ai titoli abilitativi, eventualmente necessaria a seconda dei tipi di interventi ed istanze che dovranno essere presentate