Addebito rette servizi su Conto Corrente

E’ obbligo della famiglia anche la comunicazione dell’eventuale disdetta  dell’addebito.

L’addebito, salvo disdetta, rimane attivo nel corso degli anni, in quanto riferito a tutti i servizi del Comune di Rubiera utilizzati dallo stesso bambino fruitore; pertanto non occorre inviare alcuna nuova autorizzazione, in caso di attivazione/passaggio a nuovi servizi. Occorre invece nuova autorizzazione per attivare l’addebito per altri figli che accedono ai servizi per la prima volta.