Iscrizione Scuole d’infanzia a.s. 2024/2025

Grazie all’Accordo tra Istituto comprensivo e Comune di Rubiera per la graduatoria unica scuole infanzia è possibile presentare la domanda d’iscrizione per entrare nella graduatoria d’ammissione  unica (scuole statali e comunali) per le seguenti sedi:

scuola d’Infanzia  Albero Azzurro
scuola d’Infanzia  Pinco Pallino
– scuola d’Infanzia De Amicis
– scuola d’Infanzia Leopardi
– scuola d’Infanzia Fontana.

Bando per le iscrizioni alle scuole d’infanzia comunali e statali per l’a.s. 2024/2025

La raccolta delle domande sarà dal 18  gennaio al 10 febbraio 2024 con modalità on line accedendo, previa registrazione tramite credenziali SPID, all’Area riservata del portale Entranext – Comune di Rubiera.

L’adempimento dell’obbligo vaccinale costituisce requisito d”accesso indispensabile.

Guida all’iscrizione 2024-2025 SCI

Analoga procedura è prevista per le domande fuori termine (dal 11 febbraio 2024) .
Non devono ripresentare domanda le famiglie dei bambini già frequentanti.

Open Day sabato 13 gennaio 2024 dalle 9 alle 12 per tutte le scuole

Video presentazione scuole d’infanzia statali

Video presentazione scuola infanzia Pinco Pallino

Video presentazione Scuola d’Infanzia Albero Azzurro