Tempo lungo a.s. 2024 – 25

Il servizio di Tempo Prolungato consente alle famiglie di estendere l’orario di frequenza dal termine del proprio servizio, nido o scuola dell’infanzia, fino alle 18.00. (Tali orari sono soggetti a possibili modifiche, e saranno da confermare prima dell’inizio dell’anno scolastico.)
Il servizio di Tempo Lungo è riservato alle famiglie che, per motivi di lavoro, ne indichino la necessità attraverso apposita domanda, da presentarsi nel mese di Giugno attraverso il portale del Comune di Rubiera, e che sarà sottoposta a specifica valutazione.
Il servizio di Tempo Prolungato comporta un costo aggiuntivo alla retta di frequenza del tempo pieno:

• € 50,21 mensili, per 1 o 2 pomeriggi a settimana;
  • € 62,76 mensili, per più di 2 pomeriggi a settimana.

E’ un servizio rivolto ai bambini iscritti alle scuole d’infanzia Albero Azzurro, Pinco Pallino Kids, De Amicis, Leopardi e Fontana.
L’iscrizione al servizio ha durata annuale, pertanto anche chi ne usufruisce quest’anno , dovrà ripresentare la domanda se intenzionato a proseguire nella fruizione del servizio.

Vedi avviso a.s. 2024/2025

La domanda va presentata dal 1 al 30 giugno 2024 on line utilizzando il Portale del Comune di Rubiera: https://portale-rubiera.entranext.it/home

Istruzioni: accedere all’Area Riservata: (occorre inserire le proprie credenziali SPID dopo aver premuto il pulsante nella barra in alto a destra “ACCEDI”). Nella barra in alto compare la dicitura “SERVIZI SCOLASTICI”–> selezionare “NUOVA RICHIESTA”–> selezionare il bando corretto.
RICHIESTA SERVIZIO TEMPO LUNGO A.S. 2024-25

Per ulteriori informazioni contattare