Mensa scolastica scuola a tempo pieno

A seguito dell’introduzione del tempo pieno presso la scuola primaria “M. Polo” a partire dall’anno scolastico 08/09, si è attivato il servizio di mensa.
Il pasto verrà prodotto da C.I.R. che gestisce il servizio di refezione scolastica del Comune di Rubiera.

Comunicazione alle famiglie

COSTI
Il costo del pasto  è costituto da una quota fissa mensile (a parziale copertura delle spese fisse per la distribuzione del pasto) e da una quota pasto, corrispondente al costo applicato dal soggetto gestore della refezione scolastica.

Il costo pasto è uguale per tutti ed è posto interamente a carico delle famiglie senza distinzioni in base alla fascia ISEE.

Il pagamento avverrà tramite bollettino emesso dal servizio istruzione del Comune di Rubiera