La presente sezione contiene i regolamenti di competenza del Settore affari generali e istituzionali in particolare quelli relativi a:
– Organi istituzionali e partecipazione;
– Affari generali;
– Contratti;
– Ordinamento uffici e servizi;
– Polizia mortuaria;
– Organizzazione e gestione delle risorse umane;
– Altri regolamenti di interesse generale.
- Regolamento per il conferimento delle onorificenze comunali e per il patrocinio
- Regolamento per l'esercizio dell'accesso ai documenti amministrativi
- Regolamento del Consiglio comunale
- Regolamento per la partecipazione e per la consultazione dei cittadini
- Regolamento dei controlli interni
- Regolamento relativo al trattamento dei dati personali sensibili e giudiziari
- Regolamento del procedimento amministrativo
- Manuale di gestione dei documenti e del protocollo informatico
- Regolamento dei contratti
- Regolamento di semplificazione dei procedimenti di spese in economia
- Regolamento di Polizia mortuaria
- Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento delle procedure di accesso agli impieghi
- Regolamento per la valutazione e la premialità del personale
- Regolamento per la ripartizione del fondo incentivante "funzioni tecniche"
- Regolamento Comitato Unico di Garanzia (CUG)
- Regolamento per la tenuta del Registro comunale delle Associazioni di promozione sociale
- Regolamento comunale per l'erogazione dei contributi, ai sensi dell'art. 12 della L. 241/90
- Regolamento Pari opportunità
- Regolamento per lo svolgimento di attività individuali di volontariato