Salta al contenuto principale

Fiera di giugno 2026: gli orari per l'insediamento degli operatori del mercato

Domenica 14 giugno gli operatori del mercato potranno insediarsi negli stalli dalle ore 6.00 alle ore 6.30. Dalle 6:30 iniziano le operazioni di spunta.

Data :

6 giugno 2026

Categorie:
Commercio
Fiera di giugno 2026: gli orari per l'insediamento degli operatori del mercato
Municipium

Descrizione

Domenica 14 giugno 2026 avrà luogo il tradizionale Mercato della Fiera di Giugno.
Gli operatori del mercato, titolari di concessione decennale, potranno installare le proprie strutture di vendita dalle ore 6:00 alle ore 6:30.
 
L’assegnazione dei restanti posteggi, non occupati dai concessionari o vacanti, avverrà dalle ore 6:30 in Piazza del Popolo, mediante l’utilizzo della graduatoria delle domande di autorizzazione presentate entro il termine di sessanta giorni prima della fiera (allegato 1 -  qui in calce ). Una volta esaurita tale graduatoria, si procederà con l’assegnazione ai componenti la graduatoria di spunta (allegato 2 - qui in calce ).
 
I soggetti ammessi dovranno presentarsi, pena esclusione, entro le ore 6:20 in Piazza del Popolo.
 
ALLEGATI:

Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2026, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot