Segreteria Generale – Protocollo e Archivio

L'ufficio si occupa dell'iter delle deliberazioni di Giunta e del Consiglio comunale, della repertoriazione e registrazione dei contratti

Municipium

Competenze

 

  • gestione iter deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale
  • repertoriazione e registrazione contratti
  • anagrafe delle prestazioni relative ad incarichi a soggetti esterni
  • supporto alle attività del Segretario Generale
  • tenuta ed aggiornamento regolamenti comunali
  • protocollo generale, archivio storico e di deposito
  • applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD): supporto nella gestione documentale, posta elettronica certificata, firma digitale
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Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio (Palazzo Sacrati)

Via Emilia Est, 5, 42048 Rubiera RE, Italia

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Ulteriori Informazioni

ORARIO AL PUBBLICO:
Lunedì 9.00 – 13.00
dal martedi al venerdì 11.00 – 13.00
giovedì pomeriggio 15.00 – 17.00

Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 15:54

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