Richieste di allacciamenti/disdette di lampade Votive

La disdetta del servizio di lampada votiva ha effetto dall’anno successivo a quello di comunicazione della disdetta

Tipi di documento:
Modulistica
Municipium

Descrizione

Il servizio è gestito direttamente dal Comune ed è soggetto al pagamento di una tariffa.
Ogni contribuente riceve, presso il proprio domicilio,  l’avviso di pagamento spedito, generalmente, entro i primi mesi dell’anno. 

Come pagare:

  1. se hai lo SPID o CIE 3.0 o CNS, attraverso il sistema PagoPA, collegandoti al sito del Comune di Rubiera, ed accedendo alla sezione “iscrizioni e pagamenti online” e scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, carta prepagata o addebito diretto sul conto corrente;
  2. se hai attivo il servizio di homebanking puoi effettuare il pagamento con CBILL (informazioni presso l’ istituto bancario)
  3. se preferisci, puoi recarti negli uffici postali, negli istituti bancari e nelle tabaccherie abilitate, utilizzando il codice numerico riportato sull’avviso di pagamento o il QR Code lì indicato

L’elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite PagoPA è disponibile a questa pagina .

Municipium

Formati disponibili

pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Municipium

Ulteriori Informazioni

La disdetta del servizio di lampada votiva ha effetto dall’anno successivo a quello di comunicazione della disdetta:

  • se presentata entro il 30 giugno comporta l’emissione di un bollettino Pago PA pari al 50% dell’importo annuale
  • se presentata dopo il 30 giugno comporta l’emissione di un bollettino Pago PA  pari all’importo annuale

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024, 23:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot