Descrizione
La dichiarazione deve essere presentata allo sportello prima della partenza utilizzando il modulo qui scaricabile.
Documentazione occorrente:
Il modulo deve essere compilato, sottoscritto e presentato all’ufficio anagrafe del Comune di Rubiera, ovvero inviato per raccomandata o via email.
Alla dichiarazione deve essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e delle persone che trasferiscono la residenza unitamente al richiedente che, se maggiorenni, devono sottoscrivere il modulo.
Il richiedente deve compilare il modulo per sé e per le persone sulle quali esercita la potestà o la tutela.A seguito della presentazione o invio del presente modulo, il richiedente, non cittadino italiano, sarà cancellato dall’anagrafe del comune di Rubiera per emigrazione all’estero.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
odt
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 12:03