Municipium
Competenze
- informa su uffici e servizi del Comune, sulle pratiche e la modulistica
- offre informazioni sulla vita cittadina (iniziative culturali, sportive e sociali)
- garantisce il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune
- attua il riconoscimento ai fini dell'attivazione dell'identità digitale "Lepida/SPID"
- raccoglie le segnalazioni dei cittadini per migliorare la qualità dei servizi
- si occupa della gestione e redazione del sito istituzionale del Comune e della newsletter, gestisce la comunicazione attraverso i social
- pubblica gli atti (ordinanze, convocazioni dei Consigli Comunali, ecc.) in albo pretorio
- notifica gli atti amministrativi (sanzioni, comunicazioni, ordinanze, ecc.) ai diretti interessati
- gestisce l’anagrafe regionale degli animali d’affezione per residenti e domiciliati
- rilascia permessi per transito e sosta zona ZTL e contrassegni auto per disabili
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 15:59